Somewhere

Reply
sorpresina x lindy
mery_fma
icon10  view post Posted on 23/6/2008, 22:43Quote

Utente cancellato

lo staff ha voluto farti una bella sorpresina :sisi:
x tutte le volte che ci sopporti, quando la grafica cambia e non si sa perchè.. ( :shifty: ) .. quando scriviamo scemenze.. insomma.. sempre! e per tutto!

speriamo veramente che ti piaccia. eccolo.

CODICE
[URL=http://somewhere.forumcommunity.net][IMG]http://img168.imageshack.us/img168/841/som2lh1.png[/IMG][/URL]

view post Posted on 24/6/2008, 11:26Quote

Senior Member
••••••

Group: ~Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 15:11

:woot: oh mio dio...ma grazieee!^^...siete fantastiche!! :chees: :D :D :D :D

Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro.Secondo,una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.

Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere
E dai, ho soltanto diciotto anni
Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto

Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio.
Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso.

Non temere-, mormorai. -Noi ci apparteniamo.
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
Per sempre, aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 23/6/2008, 22:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Some ~ where
Source Twins
COLONNA1 COLONNA2
Friends

Image and video hosting by TinyPic Image Hosting by Picoodle.com Fantastic Graphic Forum

Lithium Skin created by ~ ethe. from « Damned Graphic .
Thanks to ~ Keyz from Eternal Graphic